Unit Garage telaietti porta borse laterali per moto stilosi ed estremamente efficienti

 Unit Garage è un Azienda italiana che realizza accessori moto di ottima qualità e dalle caratteristiche tecniche uniche. Oggi vi descriviamo il prodotto che ci ha fatto innamorare di questa azienda ovvero dei telaietti porta borse laterali. Questi telaietti di per se possono sembrare dei semplici telaietti se non fosse per il fatto che le quote sono studiate con estrema attenzione per fare in modo che l’ingombro, e l’impatto estetico verso la moto che li ospita sia il più possibile marginale e coerente con l’estetica della stessa.


Il segreto dell’efficienza di questi telaietti paradossalmente risiede in una qualità non intrinseca in essi bensì alienata nelle borse che sono nati per ospitare. Le borse Unit Garage, predisposte per essere agganciate su questi telaietti vantano diverse qualità che ci hanno fatto innamorare del modo di lavorare di questa azienda. Le borse laterali Unit Garage, che siano Canvas o in crosta di cuoio sono equipaggiate con un sistema integrato di aggancio e sgancio rapido che rende l’utilizzabilità di queste borse qualcosa di intuitivo, veloce ed efficiente.

Per concludere ci sentiamo di affermare che le borse laterali Unit Garage e i telaietti deputati ad ospitarle rappresentano un unicum nel panorama degli accessori per moto. Concludiamo la nostra recensione ricordando che le borse possono essere assicurate ai telaietti tramite chiusa di sicurezza (integrata nelle borse) e che, grazie ad una cintura in cuoio è possibile trasportarle in modo semplice e comodo. Va da se che l’elemento maggiormente caratterizzante delle borse laterali Unit garage è rappresentato da due qualità sempre più difficili da ricercare nel panorama delle borse per moto, l'elevato livello dei materiali e della lavorazione.



Nessun commento:

Posta un commento