Borse da bicicletta Givi Bike


 Dal 2021 Givi affianca alla propria gamma di accessori per moto una nuova gamma di borse e telaietti per biciclette. Per questa nuova avventura Givi ha deciso di creare un brand ad hoc. La gamma Givi Bike si compone di due differenti linee di prodotti: la line Urban dedicata a borse e accessori per l’utilizzo cittadino e la linea Experience pensata per un utilizzo più avventuriero e sportivo.


La linea Urban si riconosce per l'aspetto sobrio e professionale che unito a specifiche attenzioni tecniche nei materiali e nel design rendono le borse da bicicletta della linea Urban un efficiente scelta per city-bike ed e-bike.


La linea Experience nasce per assecondare le esigenze dei ciclisti più sportivi che non rinunciano al viaggio in bicicletta anche in condizioni estreme. Le borse sono completamente waterproof e disponibili in diverse colorazioni che vanno dal giallo fluo al colore salvia. Oltre il materiale completamente waterproof Givi-Bike ha studiato per questa linea di borse soluzioni tecnicamente innovative come il sistema AIR VALVE TECHNOLOGY.

.


Nessun commento:

Posta un commento